Odio lalcool di padre

Giorgio Montanini Non fidarti di un sobrio

Rassegne reali di medicina Colm

Caro padre, Indovina? Ho cucinato pranzo per te da stamattina, Ho pulito e acceso una lavatrice. Ti ho fatto un caffè circa un ora prima e te l'ho portato dov'eri a lavorare.

Ho fatto pure un piatto vegano al forno che era buono, Cosi potevamo mangiare insieme Ma tu, Avere una figlia Non lo vedi come un dono.

A pranzo sei arrivato, E niente, Nemmeno un grazie mi hai riservato. Anzi, Odio lalcool di padre il bambino, Mentre io volevo solo che mi dicessi qualcosa di carino. Separavi schifato la pasta Dicendomi più volte che l'ho cotta troppo Dalla verdura con la forchetta. A Odio lalcool di padre pranzo ero andata nella mia cameretta. Sentivo che buttavi il cibo nel cestino. Dentro al petto avevo un male cane, Persone Odio lalcool di padre te non le considero umane.

Padre, Potevo impegnare il mio tempo diversamente stamattina. Ricordi che sono ancora una ragazzina? Avrei potuto studiare il doppio, Fare altre cose per ME Invece di fare la tua schiava. Ma sono rimasta comunque gentile e paziente. Mi sono promessa di essere sempre gentile ed evitare qualsiasi conflitto.

Padre, Non sai niente della mia vita personale, Non sai Odio lalcool di padre dei miei talenti E se sono qualcosa di speciale. Non sai se sono fidanzata O innamorata. Non sai qual è il mio piatto preferito.

Non sai se un giorno voglio avere un marito. Non sai che piango tutti i giorni perché sono sensibile. Non sai che l'universo mi affascina e lo trovo incredibile. Non sai che non riesco a guardare le persone negli occhi perché sono tremendamente insicura. Non sai che di tante cose ho paura.

Non sai che. Non sai che ho bisogno d'affetto. Non sai che l'astinenza da esso mi ha fatta molte volte stringere il petto. Non sai che sono sempre stata l'outsider del gruppetto. Non sai che ora mi ci vuole tanto impegno per iniziare ad amarmi, Avere una mente sana, Equilibrarmi. Non sai niente di me padre. Hai rovinato due bambini cosi felici.

Mi ricordo di mio fratello che mi portava in giro con la bici, A giocare a nascondino, Ad ascoltare la musica e cantare insieme. Ora, A parte questo, del mio Odio lalcool di padre mi rimane da raccontare una storia tragica.

Lo sai che tuo figlio ora è un tossicodipendente e tua figlia sociophobica? Trovo ridicolo raccontartelo, Tanto non provi niente. Sono notti che non dormo. Sono notti che passo con la faccia sul cuscino a soffocare i singhiozzi del pianto. Sono anni che passo a pensare a te, papà. A pensare a quanto tu non meriti di essere chiamato in questo modo. Per me non sei un padre, non lo sei Odio lalcool di padre stato.

Non sei mai stato orgoglioso di me. Sono sempre stata un peso, uno spreco di soldi, una rottura di coglioni. Non andrai mai da nessuna parte. Ma cosa cazzo sei nata a fare. Sei uno stronzo papà. Che padre è uno che quando parli non ti guarda in faccia. Che padre è uno che a qualsiasi tua richiesta, anche la più banale risponde di no. Che padre è uno che continua a ripetere che devi smettere di spendere i SUOI soldi. Non ci sei mai stato papà. Eri Odio lalcool di padre troppo impegnato a guadagnare i tuoi soldi, a urlare contro alla mamma.

Io non meritavo neanche uno sguardo. Sono sempre stata il fallimento, la balena, un dito al culo. Mi hai insegnato a non fidarmi di nessuno, a non Odio lalcool di padre nulla dalle persone, neanche da quelle più care. Grazie papà per avermi mostrato la parte più brutta della mia vita. Ti faccio una promessa papà. Se mai avró dei figli, ti prometto che non li cresceró mai come hai fatto tu con me. Saró Odio lalcool di padre bravo genitore, un genitore presente, un genitore in grado di capire, un genitore vero.

Mi domando perché quando vivi aspettando, un giorno passa lentamente come fosse un anno. Mi domando perché non sono nato nel 50 Avrei saputo cosa fare io negli anni Mi domando se sei mia oppure fai finta, E se alla fine dei fatti essere onesti conta. Mi domando se la storia è stata scritta dagli eroi O da qualcuno che pensava solamente ai cazzi suoi. Mi domando perché mi fa schifo la mia faccia A volte si e a volte no. Perché a volte voglio avere solo quello che non ho.

Mi domando soltanto perché, Gesù Cristo è morto in croce per me. Mi Odio lalcool di padre perché pensare troppo mi turba E se una volta almeno mio padre ha fumato l'erba?

Perché purtroppo si odia Chi troppo amore ci da. Mi domando se la mia è una vita felice E so rispondere solo che mi piace…. Il sentimento di odio verso mio padre non conosce limite. JavaScript is required to view this site. Log in Sign up. Most recent Most popular Most recent. Filter by post type All posts. Grid View List View. Show more notes. Ho Odio lalcool di padre odiato mio padre, non è una bella cosa.

Non è una bella cosa per niente. Ho sempre odiato mio padre odio padre odio mio padre frasi genitori tumblr. Odio lalcool di padre Anastazija. Odio mio padre. Non è che siccome sei laureato allora nessuno sarà mai intelligente quanto te eh.

Smettila di crederti Odio lalcool di padre cazzo e ascolta. È questa la felicita: tornare a casa con le tasche vuote di tutti i vaffanculo con cui sei uscita piena al mattino. Oggi è Natale. Oggi è quel giorno in cui si riunisce la famiglia. In cui si sta tutti iniseme. Si mangia,si gioca,si ride,si Odio lalcool di padre i regali. È solo che a me manchi tu. E invece io sono qui a pensare a quanto possa odiare te, le feste e questo maledetto ricordo.

E chi sa se magari Odio lalcool di padre nella la tua mente il pensiero della mia inutile esistenza. Me wexgram. Non so cos'avrei fatto senza queste tue parole. Ma tu sei troppo impegnato, troppo occupato per pensare a quella tua figlia che lotta tutti i giorni. Grazie per la tua presenza. C'e sempre una via d'uscita. Se non la trovi. Sfonda il muro.