Non sono un alcolizzato ma voglio smettere di bere

Smettere di bere

Il marito beve chi che trattato

Sembrerà strano ma non è una cosa psicologica,è una cosa assolutamente fisica:trascorso il tempo limite inizia a girarmi la testa,stanchezza e,la cosa che mi spaventa di più,affanno. La cosa più brutta è pure che,rincominciati gli allenamenti,ho dovuto subito lasciare perchè non riuscivo a correre per più di m! E poi anche i miei Non sono un alcolizzato ma voglio smettere di bere X panter:sinceramente 12 ore a me sembrano poche,poi non ho detto che bevo ogni 12 ore,ma che riesco a starne senza per 12 ore Fatti aiutare da un medico o da un'associazione di Alcolisti Anonimi, temo che da solo non riuscirai ad ottenere un bel niente.

Oppure riuscirai a smettere per un po' ma poi col tempo rischi di ritrovarti di nuovo a cercare palliativi alcool, droghe, Naturalmente il passo più importante è che tu desideri realmente smettere. Certo bisognerebbe capire il motivo per cui hai iniziato a drogarti e quindi ora tu beva, ma sono perfettamente d'accordo con i consigli che gli altri ti hanno dato, ossia contattare gli alcolisti anonimi.

Non è un mondo che conosco quindi non so che dirti ma la mia idea è che ti possano realmente aiutare. E' presto che a 16 anni tu sia già nella fase in cui ogni 12 ore hai bisogno di bere altrimenti stai male e questo ti deve far aprire gli occhi e capire che in questo modo stai rischiando la tua vita.

Ne vale la pena? Io posso dirti per esperienza personale che a me il volontariato ha aiutato tantissimo e come me molte persone. Spesso le persone fanno volontariato perchè hanno un enorme bisogno di ricevere dando qualcosa di se stessi. Io credo che Non sono un alcolizzato ma voglio smettere di bere tu iniziassi a farti seguire dagli alcolisti anonimi e quindi da un medico che potrebbe alleviare le tue crisi di astinenza sarebbe un passo enorme.

Quando ti sarai ripreso potresti fare volontariato e questo ti aiuterebbe notevolmente a riacquistare quella fiducia in te stesso, nelle tue capacità e negli altri, che forse hai perso. Il mio consiglio è di andare dal tuo medico di famiglia o entrare in contatto con la alcolisti anonimi del tuo paese. Diciamo che il dottore ti potrebbe far passare il malessere fisico dall'astinenza alcolica, e l'alcolisti anonimi ti darebbe una mano se non a smettere almeno a darci un Non sono un alcolizzato ma voglio smettere di bere.

Se vai all'alcolisti anonimi tua madre cmq non lo verrà a sapere Chiamata impropriamente impotenza, la disfunzione erettile è un problema sessuale maschile caratterizzato dall'incapacità di raggiungere o mantenere un'erezione idonea a consentire un prestazione sessuale soddisfacente. Ma ti rendi conto che dici!! Se é vero Penso che i tuoi giramenti di testa siano per altro Non sono un alcolizzato ma voglio smettere di bere.

Vai subito dal medico per un chekup E' una dipendenza fisica, ma anche psicologica. Rivolgiti al Ser. Servizio tossico-dipendenze settore alcologia presso l' ASL della tua città, magari ti daranno l'Alcover che ti soddisfa, ti fa stare calmo e ti toglie la voglia di bere e poi l' Antabuse che ti punisce se bevi alcolici.

Sembrerà strano ma non è una cosa psicologica,è una cosa assolutamente fisica:trascorso il tempo limite inizia a girarmi la testa,stanchezza e,la cosa che mi spaventa di più,affanno; se poi bevo devo per forza stare fermo perchè alcuni sintomi come giramento di testa e stanchezza non passano. Aggiornamento: Ho iniziato a drogarmi per curiosità,ma ripeto che ho smesso completamente del tutto. Vi posso assicurare che è stato molto più facile smettere di fumare.

Aggiornamento 2: E poi anche i miei amici Aggiornamento 3: X panter:sinceramente 12 ore a me sembrano poche,poi non ho detto che bevo ogni 12 ore,ma che riesco a starne senza per 12 ore Rispondi Salva. Purtroppo l'alcolismo lascia tracce sul nostro fisico più lunghe da smaltire. Il primo passo da fare è quello di chiedere aiuto. Tocca a te. In bocca al lupo.

Non mollare Un grosso in bocca al lupo. Che ne Non sono un alcolizzato ma voglio smettere di bere delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. Panter [I am the original] Lv 6. Non raccontare fandonie!!! Poi non dici che cosa bevi Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.