Trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo

Il mio viaggio a San Pietroburgo - RUSSIA

Se continuare di bere dopo delirium tremens

La Costituzione della Federazione Russa stabilisce in modo rigoroso e chiaro il diritto all'assistenza medica gratuita. In particolare, l'articolo 41 della Costituzione della Federazione Russa recita come segue: "1. Ogni individuo ha diritto all'assistenza sanitaria e alle cure trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo e l'assistenza medica negli istituti statali e trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo viene fornita gratuitamente ai cittadini a spese del budget, dei premi assicurativi e di altro reddito.

Una stima del costo possibile della terapia antivirale e informazioni sui prezzi dei farmaci necessari trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo indicati nell'articolo "Sul costo del trattamento e dei prezzi dei farmaci". Qui parleremo di trovare un'opportunità per ottenere un trattamento gratuito, comprese le consultazioni con i medici curanti, il costo delle droghe e il costo dell'esame.

Sulla base dell'esperienza dell'esistenza di una comunità virtuale di persone con epatite virale, possiamo parlare di tre modi principali per ottenere un trattamento gratuito:. Questi sono i tre modi principali e più probabili per ottenere un trattamento veramente libero in Russia al momento attuale.

Ci sono anche altre possibilità, ma sono già di natura abbastanza privata e non sono disponibili per la maggior parte dei pazienti affetti da epatite.

In quest'area nel campo dell'appuntamento e trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo un trattamento costoso c'è completa confusione e, di conseguenza, l'arbitrarietà e l'illegalità create da vari funzionari e burocrati della medicina. Pertanto, è importante conoscere i nostri diritti, sapere con quali documenti ci sono garantiti e, su basi giuridiche, chiedere ai funzionari che i nostri diritti alla cura gratuita siano rispettati.

Inoltre, il costo del trattamento è più che giustificato dai "costi del lavoro" per questi sforzi. Sia trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo Costituzione della Federazione Russa che la legge sull'assicurazione medica obbligatoria forniscono un trattamento gratuito dell'epatite virale ai cittadini russi. Perché lo paghiamo?

L'intera questione è nelle complessità legali dei decreti emessi dai burocrati medici. Il Ministero della Sanità della Russia, i dipartimenti sanitari regionali non definiscono una procedura chiara per prescrivere trattamenti per le persone con una particolare malattia. E, di conseguenza, non si assume alcuna responsabilità per la mancata assegnazione del trattamento ai pazienti che ne hanno bisogno.

Nel nostro sistema sanitario, non esistono protocolli per il trattamento di malattie che regolano le azioni del medico, anche se solo nelle gamme più ampie.

Mandarti a casa, "abituati a terra" - Preparati per il funerale, organizza l'eredità. Negli ultimi anni, in gran parte a causa della posizione attiva dei pazienti, inizia a prendere forma in noi un certo tipo di terapia antivirale prescritta antivirale PVT di epatite virale.

Una sorta di informale, non fissato in alcun ordine o ordine del Ministero della Salute, requisiti per la nomina della terapia. Causato più probabilmente non dalla convenienza di effettuare la terapia e dall'impossibilità di posticipare ulteriormente il trattamento. Questo ordine ha alcune differenze insignificanti in diverse regioni del paese, ma in generale è abbastanza unificato. La cosa principale è che, anche se non pubblicamente, esiste in alcuni posti. In alcuni posti non parlano nemmeno di lui.

I medici della clinica ti assicureranno che la malattia non è curata, che non ci sono fondi per il suo trattamento, per dire che il trattamento ti costerà caro, apparentemente non sapendo che i fondi di vari budget sono destinati al suo trattamento. In ogni regione, il Ministero della salute ha identificato uno o più centri epatologici di base.

Di regola, sono costituiti sulla base di un ospedale o centro infettivo regionale per il trattamento di AIDS e malattie infettive. Questi centri di epatologia regionale ricevono fondi e medicine necessari per l'HTP. Questi centri essenzialmente formano o determinano la necessità, priorità, priorità, ecc.

Determinano i bisogni, fanno richieste per le risorse necessarie, pianificano le loro spese. Conducono HTP, ad es. Nella maggior parte dei casi, per la nomina di un HTP, oltre a fare una diagnosi che, in generale, sarebbe ragionevole presumere per una condizione sufficienteè necessario avere o fibrosi epatica "avanzata" stadio 2 e superiore sulla scala METAVIR o qualche complicazione già esistente causata da manifestazione extraepatica del virus.

In alcune regioni, tutto è molto peggio. In presenza del solo virus dell'epatite, rifiutare di liberare il trattamento. È chiaro che ci stanno salvando in ogni modo, stanno tagliando le applicazioni, nascondono il vero numero di pazienti, ecc. Ma esiste la possibilità ed è abbastanza reale. Come implementarlo? Molto trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo In ogni caso, provare a implementarlo è abbastanza semplice. Vai alla tua clinica di distretto dal medico delle malattie infettive.

Esegui un esame iniziale, riceverai una diagnosi primaria e dovrai sottoporti al centro epatologico regionale per un esame approfondito e decidere se condurre un trattamento antivirale. È una direzione scritta su una forma speciale, non una raccomandazione, non una voce nella cartella clinica. In caso di rifiuto, puoi richiedere questo rinvio con una dichiarazione scritta indirizzata trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo primario dell'istituto medico.

Alresa e numeri di telefono dei principali centri epatologici regionali, cliniche, ospedali per malattie infettive sono elencati nella sezione "Cliniche" sul nostro sito web.

Dopo aver chiarito il problema dell'epatite e aver identificato lo stato delle possibili comorbidità, una consultazione dei medici di solito fornirà un "verdetto" definitivo sulla necessità e l'urgenza del tuo HTP. Forse anche con la raffinatezza del regime di trattamento. E in questo caso, stiamo sicuramente parlando di un trattamento nell'ambito della MLA.

È importante! Ogni volta che assegni un esame o un'analisi particolari, chiedi al tuo medico se questa procedura è coperta dall'assicurazione medica obbligatoria MHI? In caso contrario, perché non coperto e dove è trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo chiarire questo problema. Ma i tuoi soldi sono spesi e spetta a te decidere se hai paura della burocrazia e se sei preoccupato per i loro divieti interni. Perché non scrivere un paio di domande, se si salvano alcune migliaia di rubli su di esso, ottenendo un rinvio ad una analisi gratuita o qualche tipo di esame strumentale?

Di norma, tutti gli esami strumentali e strumentali necessari, esami del sangue, ecc. Infine, se necessario, puoi sempre controllare le parole del medico con una semplice chiamata al tuo OMS del tuo fondo regionale. Una piccola nota. Oltre ai centri epatologici regionali clinicheci sono anche centri medici federali che si occupano del trattamento dell'epatite virale.

Si trovano nelle più grandi città del paese a Mosca, San Pietroburgo Questo non ti garantisce farmaci gratuiti per il trattamento. Sarà fornita assistenza medica gratuita da parte di specialisti altamente qualificati. Praticare le malattie infettive nelle nostre cliniche, vale molto. Questa opportunità, a giudicare dall'esperienza del nostro sito, è reale per un gruppo abbastanza ampio di epatite. La legge sulla monetizzazione delle prestazioni definisce le seguenti categorie sociali di cittadini come bisognose di sostegno statale:.

Quindi, i preparativi necessari per lo standard attualmente esistente di HTP interferoni, peginterferoni, ribavirina sono inclusi in questo elenco da questo stesso organismo federale.

È solo necessario entrare nelle categorie sociali di cittadini sopra menzionate. È importante saperlo I farmaci antivirali saranno disponibili indipendentemente dalle malattie, dai criteri con cui ti è stata assegnata una disabilità. E questo è vero, la disabilità presuppone che una persona abbia capacità limitate e abbia bisogno di assistenza di natura diversa. Compreso in termini di costi finanziari per il mantenimento della sua salute.

Come ottenere lo stato disabilitato è una conversazione separata. La cosa principale da ricordare è che una persona disabile è uno status sociale che ti permette di vivere e godere di tutti i benefici di una società civile su base di parità con le persone sane. Questo non è un danno per l'immagine o direttamente della personalità di una persona, è una correzione dell'ingiustizia, trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo perequazione dei diritti di accesso ai molti benefici della civiltà, compreso il trattamento delle loro malattie.

Dopo aver ricevuto lo stato di disabile e aver emesso tutti i documenti necessari in ufficio e nel fondo trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo, recarsi presso la propria clinica e rivolgersi a uno specialista in malattie infettive per la nomina di un HTP utilizzando i farmaci antivirali necessari nell'ambito trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo programma di somministrazione di integratori DLO.

È possibile che lo specialista in malattie infettive non si assuma tale responsabilità e ti trascini in una vasta cerchia di coordinamento, fino al già citato epatocentro regionale. Questo non è spaventoso. La questione della nomina del trattamento gratuito - una questione di tempo e la vostra diligenza. Quando si registra la propria disabilità nel fondo pensionistico o nella comunità, non si pensa nemmeno a rifiutare il sostegno aggiuntivo alla droga, che a volte viene suggerito da alcune persone con disabilità per una piccola somma di denaro.

Vinci un centesimo e perdi l'opportunità di ricevere farmaci antivirali gratuiti per centinaia di migliaia di rubli. Lo stato rappresentato dal Fondo federale di assicurazione medica obbligatoria, da parte sua, seleziona i fornitori di farmaci "liberi" su base competitiva e alla fine dell'anno li compensa per i costi di tali forniture. I cittadini che non vogliono partecipare al programma, che si rifiutano di ricevere una serie di servizi sociali, possono ricevere denaro in cambio e acquistare i medicinali stessi.

Questo percorso richiede una perseveranza sufficiente per raggiungere l'obiettivo - ottenere un trattamento gratuito. Come trovare una clinica, dove si trovano EC simili e come arrivarci? Ci sono due fonti online di informazioni sulla ricerca clinica pianificata e in corso nel mondo, anche in Russia. Su questo sito è possibile cercare trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo ricerca clinica specifica a trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo sei interessato in base a vari criteri.

Passando alla descrizione di uno studio specifico, è possibile trovare in quali centri medici-cliniche viene eseguito, se c'è un reclutamento di pazienti, informazioni di contatto sulle persone responsabili della conduzione di IC in questo centro e altre informazioni utili.

Inoltre, tutto dipende dalla tua ragionevole iniziativa e ostinazione. Scrivi, chiama, bussa alle porte e alle finestre L'accesso al sottosistema viene effettuato dalla sottosezione "Home" "Registro delle prove cliniche consentite [RCT]". Cerca una clinica in cui siano programmati o siano già in corso gli EC di un determinato farmaco, scopri chi recluta volontari per partecipare alle IC e partecipi ai partecipanti! Non ci sono regole o istruzioni qui - solo la tua determinazione e perseveranza aiuteranno.

Ovviamente, per essere inclusi nei partecipanti al CI, è necessario soddisfare i requisiti per i partecipanti di alcuni CI di farmaci antivirali formulati nei programmi di questi CI che possono essere trovati sui siti sopra. In particolare, possono esserci restrizioni sul genotipo del virus, sul genotipo umano, sulle malattie concomitanti, sul genere e sull'età, ecc. Trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo 29 aprilel'Associazione russa delle organizzazioni di ricerca clinica ACTO ha gestito una "linea diretta" per i pazienti che partecipano a studi clinici sui loro diritti e doveri.

L'accettazione e il mantenimento delle chiamate sono effettuati da un operatore che ha una conoscenza specifica nel campo dei diritti e dei doveri dei partecipanti agli studi clinici. Il numero di hotline è 8 03 Si prega di notare che l'Associazione non fornisce consulenza in merito alla partecipazione di volontari sani negli studi clinici.

L'associazione ha sviluppato linee guida dettagliate per la ricerca di studi clinici nella vostra zona. Probabilmente ci sono trattamento di alcolizzati in San Pietroburgo modi possibili per esercitare il diritto alla cura gratuita. Ma è successo nel nostro stato che per la loro realizzazione è necessario un notevole sforzo.

E non è affatto un fatto che il risultato avrà successo. L'elenco di opzioni per le possibili azioni è piuttosto esteso. Sul nostro sito web ci sono molti esempi di come le persone hanno ottenuto un trattamento gratuito con il loro stile di vita attivo.