Chi può vendere Colm

[Tecniche di Vendita] Le basi della vendita - Parte 1

Trattamento dipnosi di alcolizzati

Se hai avuto un'esperienza negativa con un acquirente e preferisci che non acquisti o faccia offerte per i tuoi oggetti, puoi aggiungerlo all'elenco degli acquirenti bloccati. In tal caso, non potrà acquistare i tuoi oggetti finché non lo rimuoverai dall'elenco.

In questo caso, contatta l'acquirente e cerca di risolvere il problema. Se necessario, puoi sempre chiederci di intervenire. Creare un'inserzione è il primo passo per proporre i tuoi oggetti agli acquirenti. A seconda delle tue esigenze, puoi trovare svariati strumenti e opzioni per garantire il successo della tua inserzione.

Aggiungendo l'opzione Proposta d'acquisto alle tue inserzioni su eBay, inviti gli acquirenti a negoziare il prezzo con te. Quando un acquirente fa una proposta, puoi decidere se accettarla, rifiutarla o se fare una controproposta.

Per incoraggiare all'acquisto gli acquirenti interessati ai tuoi oggetti, puoi anche inviare loro delle proposte. Quando l'Asta termina, vendi al miglior offerente. Tuttavia, una volta annullata un'offerta, non potrai riattivarla. Puoi annullare un'inserzione Compralo Subito di eBay in qualsiasi momento.

Le inserzioni in formato Asta online possono invece essere annullate solo in determinate situazioni. Quando metti in vendita un oggetto su eBay, devi scegliere come farti pagare dagli acquirenti. Nella maggior parte delle categorie eBay, sei tenuto ad accettare PayPal o chi può vendere Colm carte di debito e di credito.

Per specificare quali acquirenti possono acquistare i tuoi oggetti, puoi utilizzare la funzione dei requisiti dell'acquirente. Una cronologia degli oggetti che hai venduto è disponibile ne Il mio eBay e nella Console venditori. Se l'acquirente non riceve l'oggetto, ha diritto a un rimborso, a meno che tu non fornisca il codice della spedizione che dimostra che l'oggetto è stato consegnato.

Se l'oggetto è difettoso, danneggiato o non corrisponde alla descrizione, dovrai accettare la restituzione. Se l'acquirente ti ha informato che c'è un problema relativo al suo acquisto e non riesci a risolverlo entro 3 giorni lavorativi, puoi chi può vendere Colm di intervenire e aiutarti. Per stabilire se le spese di spedizione della restituzione sono a carico tuo o dell'acquirente, bisogna considerare il motivo della restituzione e le tue regole sulla restituzione. Addebitiamo due tipi principali di tariffe di vendita: una tariffa d'inserzione quando crei l'inserzione e una Commissione sul valore finale quando l'oggetto viene venduto.

Quando crei un account del venditore, dovrai aggiungere un metodo di pagamento per pagare gli eventuali addebiti o le tariffe di vendita eBay. Nella fattura viene riepilogata la tua intera attività di vendita mensile. Quando vendi su eBay, ti addebitiamo due tipi principali di tariffe: una tariffa d'inserzione, più una Commissione sul valore finale quando l'oggetto viene venduto. Con un'iscrizione mensile, puoi anche avere un Negozio eBay.

Le tariffe e i vantaggi dei Negozi variano a chi può vendere Colm del tipo di iscrizione che scegli. Tuttavia, se accetti i pagamenti PayPal, PayPal addebiterà una tariffa quando completi una vendita e l'acquirente paga con PayPal. Se l'acquirente non è andato direttamente sul modulo di pagamento di eBay, dovrai probabilmente inviargli una fattura.

Quando chi può vendere Colm pagamenti con PayPal, gli acquirenti ti pagano direttamente sul tuo conto PayPal. Riceverai un'email che ti informa dell'avvenuto pagamento. Tuttavia, in alcuni casi, eBay o PayPal potrebbero bloccare i fondi fino al completamento della transazione. Dallo spedire l'oggetto per posta, all'offrire il ritiro in zona, ci sono molti modi per consegnare gli chi può vendere Colm ai tuoi chi può vendere Colm.

Quando un acquirente deve decidere se acquistare o meno uno dei tuoi oggetti, le spese di spedizione possono fare la differenza. Per questo motivo, nelle inserzioni di eBay viene mostrata sempre la data di consegna prevista. Caricando il codice di spedizione dopo aver spedito un oggetto, sia tu che l'acquirente potrete controllare dove si trova l'oggetto durante il transito, fino alla consegna. Offrire sconti sulla spedizione incoraggia gli acquirenti ad acquistare chi può vendere Colm oggetti contemporaneamente dallo stesso venditore.

Non devi fare altro che aggiungere la spedizione internazionale alle tue inserzioni e queste saranno disponibili per milioni di acquirenti eBay in tutto il mondo. La Console venditori è il centro per la gestione della tua attività di vendita su eBay. È gratuita e raggruppa tutti i nostri strumenti per i venditori in un'unica posizione.

Ti fornisce, inoltre, dati e consigli utili per aumentare le tue vendite su eBay. Il Gestore delle vendite Plus è un servizio a pagamento con iscrizione mensile che offre funzionalità aggiuntive ed è più adatto a venditori con volumi di vendita elevati. Se vendi abitualmente su eBay, puoi creare inserzioni di ottima qualità in modo più semplice grazie ai modelli riutilizzabili.

Con l'app eBay Mobile è facile creare, modificare e monitorare le tue inserzioni. Puoi inoltre rimettere in vendita gli oggetti e fornire il codice della spedizione, in qualsiasi luogo chi può vendere Colm momento. Il Gestore delle promozioni offre chi può vendere Colm iscritti al Negozio eBay una soluzione chi può vendere Colm per configurare offerte speciali su eBay.

Se pensi di aver ricevuto un Feedback non accurato o ingiusto da parte di un acquirente, puoi provare a risolvere la situazione rispondendo al Feedback o richiedendone la revisione. Ti consigliamo di chi può vendere Colm il Feedback agli acquirenti appena effettuano il chi può vendere Colm. In alcuni casi, potresti voler rispondere al Feedback che ti ha lasciato un acquirente o aggiungere un commento al Feedback che hai lasciato in precedenza per un altro utente.

Non puoi modificare il Feedback che hai lasciato per un acquirente, ma puoi chiedere a un acquirente di riconsiderare il Feedback che ha lasciato per te.

Se ritieni che un acquirente non stia rispettando le nostre regole, comunicacelo e noi verificheremo. Passa al contenuto principale. Home Aiuto Vendere. Se hai venduto un oggetto ma non sei in grado di completare la vendita con l'acquirente perché, ad esempio, l'oggetto è danneggiato, l'acquirente ha comprato l'oggetto inserendo un indirizzo di spedizione errato nel modulo di pagamento, o hai in magazzino meno oggetti di quanto pensassi, puoi annullare la transazione.

Come iniziare Mettere in vendita il tuo oggetto Restituzioni e rimborsi Tariffe e fatture Portare a termine una vendita Spedizione Strumenti di vendita Il tuo Negozio eBay Performance del venditore Collaborare con gli acquirenti Come iniziare. Aggiungere una Proposta d'acquisto all'inserzione e inviare proposte agli acquirenti. Fai appello contro la decisione di eBay su una restituzione o un oggetto non ricevuto - venditori.

Se non sei d'accordo con la nostra decisione dopo che siamo intervenuti per risolvere un problema fra te e l'acquirente, puoi fare appello fornendoci nuove informazioni entro 30 giorni dalla chiusura della controversia. Puoi segnalare e tenere chi può vendere Colm di tutti i problemi che possono verificarsi dopo che hai venduto un oggetto su eBay nel nostro Spazio soluzioni. Se non desideri più tenere aperto il tuo Negozio eBay, possiamo aiutarti a chiuderlo.

Lasciare un Feedback è la maniera ideale per ringraziare gli acquirenti e per incoraggiarli a lasciartene uno a loro volta.

Man mano che la tua attività sulla piattaforma cresce, se hai difficoltà a lasciare chi può vendere Colm i Feedback che desideri, nel Gestore delle vendite e nel Gestore delle vendite Plus sono disponibili funzionalità per assisterti in questa operazione.