Che il marito non abbia bevuto un appezzamento su vestiti

La donna non ha idea della sorpresa che la aspetta alle sue spalle

Bevo la birra ogni giorno come smettere di berlo

Vecchi amici,ma nuovi intrighi e inganni Posta un commento. Benvenuti nel sito ufficiale della più longeva soap opera on line in lingua italiana: "Intrighi e inganni". Segreti svelati La paura e la forza del fuoco Scopri le novità,leggendo la soap! Da non perdere! Vuoi rivivere le emozioni dei primi episodi della seconda serie? Attualmente in carcere per omicidio del cantante Mario Sara Capo in D'Angelo -moglie di Matteo Pasquale -figlio minore della coppia Carlo -secondo figlio della coppia Paolo-zio di Matteo.

Affitta la sua seconda casa alla famiglia Sassi. Carattere vendicativo. Deceduto in seguito ad una sparatoria con Angelo. Davide-fratello di Bartolomeo. Amico di Sara ed Elena.

Leonardo - "amico" di Angelo. In realtà è il figlio di Bartolomeo. Creduto morto in un attentato,ritorna a casa sua portando gioia. Attualmente è ritornato in missione. Elena Croce in Gargari -moglie di Valerio. Amica di Sara. Madre adottiva di Emanuele. Deceduta in seguito ad un'esplosione.

Elisa D'Auria - compagna di Emanuele. Giacomo Bosco - figlio di Emanuele ed Elisa. Ha il vizio del gioco. Amico di Pasquale e Carlo. Che il marito non abbia bevuto un appezzamento su vestiti fidato di Silvestro. Protegge Michelle da un uomo pericoloso di nome Fausto. Amico d'infanzia di Silvestro. Attilio D'Urso - avvocato,amico di Sara.

Conosce anche Alessio. Gianluca - maresciallo del paese. Tommaso - custode del cimitero del paese. Laura- ex moglie legalmente di Davide. Luana - amante di Michele Sassi. Attualmente single perchè Michele ha deciso di ritornare con la moglie Maria con la quale è partita per altri porti. Federica Bruni - Ragazza maltrattata dai suoi compagni di classe. E' sempre nei pensieri del maresciallo Gianluca. Domenico Bruni - Padre adottivo di Federica. Ha precedenti penali per estorsione e che il marito non abbia bevuto un appezzamento su vestiti a mano armata.

Deceduto in seguito ad un colpo di arma da fuoco sparato da Nicola. Enzo -cantante di karaoke. Colpevole di occultamento di cadavere del cantante Mario. Attualmente è in carcere. Che il marito non abbia bevuto un appezzamento su vestiti -meccanico del paese. Incolpato in un primo momento dell'omicidio di Mario,ora libero,ma con gravi problemi di salute. Ucciso da Matteo per gelosia. Hanno due figli:Carlo e Pasquale.

Un giorno Pasquale,indignato perchè il fratello maggiore era il preferito dai genitori,decide di abbandonare la sua abitazione e di recarsi a casa di un suo caro amico di nome Angelo. Intanto,Matteo e Sara stanno organizzando una festa per il primo anniversario dall'apertura della loro tanto amata attività.

Chiamano in aiuto per i preparativi la moglie di Michele,fratello di Matteo. Il suo nome è Maria. Pasquale si addentra nell'abitazione del suo amico.

Si reca nella camera da letto e che il marito non abbia bevuto un appezzamento su vestiti che Angelo è a terra,privo di sensi. Chiama un'ambulanza,ma non si accorge che dietro di lui c'è un uomo,uno dei ladri che lo colpisce ferendolo gravemente. Episodio 2 Il ladro,che aveva invaso la casa di Angelo,scappa lasciando i due amici a terra privi di sensi.

I preparativi per la festa continuano e Matteo decide di ingaggiare come cantante Enzo,un cinquantenne che ama cantare e far divertire le persone con il karaoke.

L'ambulanza arriva a casa di Angelo,che viene portato in ospedale e ricoverato in terapia intensiva. Viene avvisata la mamma del ragazzo ferito,Elena,che,sconvolta dall'accaduto,decide di vendicarsi con lo sconosciuto ladro. Enzo il cantante prepara gli strumenti per poter suonare e cantare;li carica su un furgoncino e parte.

Ma la macchina non si accende. Episodio 3 Enzo cerca in tutti i modi di accendere il furgoncino,ma non ci riesce. Quindi,chiama il meccanico Amedeo,suo amico fin dai tempi dell'asilo. I preparativi per la festa continuano:Maria,mentre sta appendendo dei festoni per animare la sala dove si svolgerà la festicciola,cade dalla scala e batte la testa. Elena accorre in ospedale,dove vede suo figlio steso su un lettino.

La voglia di vendetta si accende ancor di più in lei. Amedeo non risponde al cellulare e Enzo,stanco e stravolto dall'accaduto,chiama i proprietari della pizzeria e dice di non poter suonare alla festa organizzata. Maria viene portata d'urgenza nello stesso ospedale dove era stato portato Angelo.

Matteo e Sara cercano di trovare un sostituto ad Enzo. Episodio 4 Matteo fa un sacco di telefonate,ma nessuno vuole cantare alla festa perchè già impegnati in altre feste. Elena,madre di Angelo,comincia ad indagare per scoprire chi è il ladro che ha ridotto in fin di vita suo figlio. Torna a casa,apre la porta e ,come per magia,trova la casa in ordine. Maria viene medicata e si riprende. Carlo,fratello maggiore di Pasquale,sta per partire per un viaggio insieme a due suoi amici:Luigi ed Emanuele.

Prepara i bagagli e trova in una borsa una lettera d'amore scritta dalla madre a un misterioso amante di nome Bartolomeo. Elena comincia a rovistare nelle camere della sua casa. Recatasi nella camera da letto di suo figlio,trova un messaggio:"Questo è solo l'inizio di una lunga distruzione della tua famiglia,cara Elena. Ti ricordi di me? Episodio 5 Elena rimane stupefatta per il messaggio ricevuto. Comincia a pensare a chi possa essere il ladro,nonchè quasi assassino di che il marito non abbia bevuto un appezzamento su vestiti figlio Angelo.

Carlo,Luigi ed Emanuele si mettono in macchina per raggiungere l'aereoporto. Alla guida c'è Emanuele,neopatentato Enzo il cantante attende il meccanico Amedeo,il quale arriva e riesce ad aggiustare il furgoncino. Che il marito non abbia bevuto un appezzamento su vestiti Matteo e Sara di poter cantare. Ma è troppo tardi:per la festa c'è già un cantante:Mario. Enzo vuole vendicarsi di Mario. Elena comincia a pensare al suo passato per trovare il possibile vendicatore.

Pensa ad una storia d'amore finita male con un uomo di nome Bartolomeo Episodio 6 Elena,rivivendo tutti gli attimi vissuti con Bartolomeo,si ricorda che quest'uomo era un amico del cuore di Sara,proprietaria del bar. Decide,allora,di recarsi da questa donna per farle delle domande. Intanto,si fa sera. La festa dell'anniversario dell'apertura dell'attività di Matteo e Sara inizia.

I due coniugi hanno allestito un buffet all'aperto con tante cose gustose:sandwich,pizze,bibite Matteo dice a Mario il cantante di iniziare a cantare. Luigi,Emanuele e Carlo,che sono in viaggio,si fermano in un autogrill per mangiare. I tre bevono un sacco di alcolici,ma si divertono pensando al luogo che dovranno raggiungere:l'aeroporto che li porterà ai Caraibi. Episodio 7 Sara,colpita dall'atteggiamento dell'amica,capisce che Elena è stressata,incavolata,nervosa e cerca di darle una mano.

Luigi e Carlo,insieme ad Emanuele,che è alla guida,anche de ubriachi,riprendono il viaggio. Elena racconta le sue drammatiche vicende a Sara,la quale le confessa di aver avuto un rapporto amoroso con Bartolomeo,ma che non aveva più sue notizie da quando l'uomo si era trasferito a Milano.