Comincio a bere il marito è partito

[ENG] 미녀의 탄생, Birth of the Beauty, EP17 (Full)

Trattamento di dipendenza alcolica in Angarsk

Uno studio moderno. Due scrivanie, due poltrone da scrivania più due sedie. Lampade da tavolo. Sotto le scrivanie due cestini. Su un lato una Comincio a bere il marito è partito o degli scaffali che contengono una radio- stereo portatile.

Un piccolo mobile con cassetti. Non come quella volta che hai rischiato di essere travolta dalla macchina di tuo marito, mentre lui era alla guida, per aver manomesso i freni! Teodore- Signora, un momento: io non le posso dire proprio niente. Non ci sono modi sicuri per uccidere. Il delitto perfetto non esiste. Signora, la prego torni a casa e si faccia una bella dormita.

Vedrà che domani la vita le apparirà migliore. Quel disgraziato non merita di vivere un secondo di più. Susan- Col divorzio lo farei felice. Eh no! Io lo ammazzo, lei mi difende ed io inizio una nuova vita. Allora accetta di essere il mio difensore? Non potrei mai avallare un omicidio. Lo capisce? No, non posso accettare di essere il suo difensore. Ci dorme sopra Deve dirmi che cosa preferisce Teodore- rimanendo sulla porta e girandosi esasperato Robert, Robert!

Dove si è cacciato quello scansafatiche? Susan-Lei deve dirmi esattamente quali di questi metodi è il più efficace per il risultato ed il migliore per la difesa Teodore- dandogli una spinta A sistemare le pratiche Signora Mitchell, questo è il mio collega Robert Duvall. Parlare con lui è come parlare con me. Robert- masticando Non esagerare Teodore, la signora non ci confonderà certamente. Robert- Davvero? Oh mi scusi, non volevo interrompere questo idillio Teodore- Robert la signora ha bisogno della nostra consulenza.

Susan- alzandosi infastidita, ma cercando di essere affascinante No avvocato, no. Io ho scelto lei per la mia difesa e non intendo condividere con altri le mie Siamo intesi. Robert- Sarà una pazza, ma è la prima vera donna che si è affacciata in questo studio da decenni.

Mi sono sempre chiesto perché i nostri clienti sono quasi tutti Comincio a bere il marito è partito o donne mostro. Robert- Stai scherzando vero? Mi sembrava molto desiderosa di Annette- comparendo sepolta da un mucchio di faldoni e camminando insicura Dottor Duvall, non deve occuparmi tutti gli scaffali con le sue riviste, Comincio a bere il marito è partito so poi dove mettere i faldoni Teodore- Annette, invece di portare i panini al mio esimio collega, potresti scrivere la dichiarazione per il signor Livingstone.

Ora vado a scrivere la dichiarazione Teodore-Come sbatte le pratiche sulla scrivania Falla finita Robert. Ti devo parlare della pazza. Teodore- Dice che mi conosce perché io ho difeso il fratello di una sua amica Teodore- Robert, mi senti? Si sente un botto. Si intuisce che Annette ha colpito Robert con qualcosa. Robert esce massaggiandosi la testa. Teodore-Che posso fare? Robert- Addirittura?

Siamo due avvocati. Se quella vipera vorrà sfidarci con qualche rivendicazione, sapremo difenderci. Robert- da arrabbiato a spaventato Omicidio? Annette- Dottor Ross, non ho più intenzione di lavorare per voi due. Annette- No, ora che ci penso: le festività soppresse, le ferie e le tredicesime che non mi avete pagato mai!

Robert- No Annette, su non facciamo i bambini. Potremmo pentirci delle nostre azioni. Non va bene ricorrere alla violenza. Teodore- Per favore Annette. Teodore- Pensa a tua mamma malata, a quanto è difficile trovare un posto come questo Annette- alzando il ricevitore Pronto? Si, no, il dottor Ross è occupato. Susan- prima piano e poi sempre più forte Sono Susan Mitchell, devo, dico devo, parlare con Ross, è una questione di vita o di morte! Teodore- strappandole il microfono Si signora Mitchell, come va?

A casa sua stanno tutti bene eh? Suo marito che Comincio a bere il marito è partito quel bricconcello? Susan- Certo che lo è! Ancora non ho trovato il metodo: lui è allergico alle nocciole. Molto allergico. Che dice, potrei procurargli uno shoc anafilattico! Teodore- E il tranquillante? No signora. Chiami il suo medico e gli dica come si sente agitata, naturalmente tacendone i motivi Teodore- ai due Zitti per favore. No, no. No, non so che suo marito è un maiale Il Guttalax?

Potrebbe procurargli solo un terribile mal di pancia Si prende cura dei suoi clienti anche Comincio a bere il marito è partito punto di vista medico! Annette è seduta ad una scrivania e sta scrivendo. Robert-Ha Comincio a bere il marito è partito bene signora Robbins. Accompagna la signora Annette- Se accompagno la signora, chi completerà quelle comparse? Lo sai che al Commissariato si perde un mucchio di tempo. Vivien- I miei si sono dovuti trasferire qui ed io sono stata costretta a lasciare il lavoro e Robert- Ah.

Non si preoccupi. Ora è nel nostro studio legale e noi ci prenderemo cura di lei. Dal punto di vista professionale e Robert- Sono sicuro che non avrà problemi mia cara. Entra Teodore nervoso. Robert-Provaci te, a me non dà retta. Mi risponde come una vipera. Teodore- Non sono più i tempi di una volta: ora tutte non fanno che rivendicare i propri diritti e come niente ti denunciano per molestie sessuali. Teodore- Voglio evitare una persona e temo che si presenti qui oggi. Robert- Dillo a Vivien, saprà come agire.

Ha già lavorato presso uno studio legale.