Il marito di bere sleale

Pillole de IL MARITO DI MIO FIGLIO...

Colm dalla Spagna a Russia

Silvia Graziani è un personaggio della soap opera Un posto al sole il marito di bere sleale prima puntata del 21 ottobre È stata assente nel cast per alcuni mesi del e dal maggio al gennaio Entrambe le assenze sono dovute alle due gravidanze dell'attrice che la interpreta: Luisa Amatucci.

Per i primi nove anni della soap, Silvia è stata dei personaggi maggiormente utilizzati dagli sceneggiatori. Sognatrice,romantica l'hanno resa una caricatura perfetta di una Cenerentola,Rossella O'Hara nuovo millennio,questo personaggio molto amato da Silvia. Nel corso della storia,e facendo diverse esperienze, la capacità di sognare l'amore vero di questo personaggio. Molto legata ai valori tradizionali della famiglia e dell'amicizia, Silvia è una ragazza che ha saputo conquista i suoi sogni quello amoroso.

Da molti anni è la proprietaria del bar più famoso di Posillipo, luogo nel quale avvengono moltissime discussione e incontri tra i vari personaggi della soap.

Questo personaggio, dal alessendo diversi periodi è protagonista diverse storie e situazioni, spesso viene lasciato in secondo piano, una situazione di spalla o confidente di personaggi che in altri momenti sono maggiormente protagonisti rispetto al suo.

Dal ,con il ritorno dell'amore tra Silvia e Michele e grazie alla presenza della il marito di bere sleale Rossella Simeoli i protagonisti della soap, Silvia torna a essere un personaggio molto presente.

Nel Silvia dopo essere tornata dalle Maldive con Michele rimane di nuovo incinta ma questa volta è molto preoccupata: Michele incontra Maddalena De Luca moglie di un suo collega ucciso. Rossella vuole conoscere il bambino e Silvia propone di prelevare un'po di saliva del piccino di nascosto ma quest'ultima si rifiuta. Silvia è, inizialmente, una ragazza molto timida, con una grande difficoltà nei rapporti con gli uomini, tanto che si rivolge ad un'agenzia di cuori solitari per trovare un ragazzo.

Quando Silvia scopre l'inganno il rapporto d'amicizia tra lei e Michele finisce, per ricominciare dopo che lui, per dimostrarle affetto, è costretto a scendere con un paracadute. Nei primi mesi del Silvia vive una breve storia con Noah, un ragazzo di colore che poi riparte per il suo paese e si sposa.

Al ritorno dal carcere di Franco Leonardo Di CarmineSilvia è affascinata da lui, stavolta l'attrazione è reciproca. Silvia aiuta Franco a rintegrarsi nella società. Dopo un tradimento Franco ora Peppe Zarbo lascia Silvia che non la prende per nulla bene.

La ragazza finirà con innamorarsi di Luca Luigi Di Fioretra i due nasce solo una grande amicizia, Luca ha bisogno di tempo per rimarginare le ferite dovute alle sue storie passate. La vita da single di Silvia continua. Per un periodo rimane sola, ha modo di aiutare il cugino Guido Germano Bellavia con il rapporto con la sua spasimante di sempre: Assunta Daria D'Antonio.

In questo periodo Silvia viene a conoscenza dai genitori, Antonio e Laura, di essere stata adottatasi il marito di bere sleale dunque alla ricerca dei genitori biologici, facendosi anche aiutare da un detective: Goffredo.

Le ricerche di Goffredo portano alla luce che la sua madre biologica è Teresa Carmen Scivittaroil marito di bere sleale nuova governante dei Palladini. Tra le due, dopo molte incomprensioni nasce un bellissimo rapporto. Anche con il padre accade lo stesso, lui è un prete: Don Salvatore Andrea Tidonaè proprio grazie alla forza e alla determinazione dell'uomo che Silvia e Teresa si legheranno indissolubilmente.

Il rapporto con Goffredo, intanto, finisce, per sempre, lui infatti non vuole lasciare la moglie e la figlia. Successivamente Silvia capisce di provare qualcosa che va oltre all'amicizia per Michele, la rivelazione del suo amore è molto dura, Michele infatti per lei prova solo amicizia, fino a che un giorno Silvia conosce Luciano Edoardo Sylos Labiniun amico che poi si scoprirà essere gay. Dopo un breve ritorno di Anna, Silvia vorrebbe seguirla in Nuova Zelandama Michele non glielo permette, le dichiara il suo amore, e i due si mettono insieme.

Silvia e Michele si sposano, poco dopo Michele viene a conoscenza della verità sul bambino e lascia Silvia che si trasferisce a Milano con Luciano. Dopo pochi mesi ritorna, il suo rapporto con Luciano finisce, lei fa di tutto per riconquistare Michele, anche se ora lui è con Valentina Manuela Ruggiero.

Michele ha modo di frequentare spesso Silvia, e di conseguenza anche la piccola Rossella, la bimba nata della relazione tra Silvia e Luciano. Con l'andare dei mesi, Michele riscopre l'amore mai sopito per Silvia e i due ritornano insieme, decidendo di non divorziare. Michele comincia a lavorare alla radio e lascia la professione di giornalista. Questo provoca alcuni screzi nella coppia, soprattutto perché con Michele lavora anche Valentina, infatti dopo essere stato il marito di bere sleale volte provocato dalla donna Michele finisce per tradire Silvia.

Decise di lasciare il lavoro quando seppe che Valentina aveva un rapporto sentimentale con Cafasso, il capo. Teresa vive con loro e Rossella Jessica Iennaco.

Il libro sul padre rende molto insoddisfatto Michele che si butta nel lavoro offerto da Eleonora Helene Nardinila gestione di un giornale gratuito, inoltre, dopo breve inizia una storia con Elena Valentina Pacela nipote di Raffaele Patrizio Rispo. Silvia non sospetta nulla… Per puro caso Silvia scopre tutto e umilia sia Michele che Elena davanti a tutti gli abitanti di palazzo Palladini. Il matrimonio tra Silvia e Michele finisce. Dopo alcuni mesi Silvia scopre tutto e lo lascia. Entra in depressione e comincia a bere.

Le condizioni di Michele risultano essere piuttosto precarie, l'uomo, inoltre, non ricorda chi è stato il suo assalitore. Nel luglio a Michele torna la memoria e scopre che è stata proprio Silvia a tentare di ucciderlo. Grazie a Teresa Michele si convince a non denunciarla, Silvia inizia la dura lotta contro l'alcolismo… Ritrova la forza e finalmente sconfigge l'alcolismo. Conosce anche un uomo al bar Vulcano: Carlo Giorgio Gobbi.

Anche lui alcolizzato, Silvia farà di tutto per convincerlo a smettere, i due si innamorano, Carlo beve perché in passato ha perso un figlio e poi ha divorziato. Grazie all'amore di Silvia anche Carlo smette di bere, i due sono insieme e felici, Rossella torna a vivere con la madre dopo un breve periodo in cui ha vissuto da Michele ed Elena. Carlo dopo aver ucciso un uomo per colpa del suo lavoro di poliziotto ed essere stato congedato ricomincia a bere.

Per colpa sua anche Silvia ricomincia. Rossella lo rivela a Michele che la riprende con sé. Silvia è decisa a il marito di bere sleale di bere e con Carlo si trasferisce alle Cinque Terre. Poco dopo la segue anche la piccola Rossella ora Marina Giulia Burattini. Torna con la figlia nel gennaio È una donna nuova, il suo rapporto con Carlo è finito, lui si è rimesso con la ex. All'inizio ha una serie di screzi con Barbara Denny MéndezSilvia teme che la ragazza di Guido le porti via l'affetto della madre.

Teresa intanto decide di sposarsi con Otello Lucio Allocca. Silvia le dà l'idea di vivere tutti insieme, tutti accettano felici. Al Caffè Vulcano si fa vivo un uomo molto interessato a Barbara. L'uomo rivelerà a Silvia di essere il padre della ragazza di Guido. Silvia fa da mediatore tra i due, e finalmente tra i due nasce un bel rapporto. Anche tra Silvia e Manuel Jonis Basciril padre di Barbara, nasce un rapporto, ma la cosa viene interrotta dalla legge e dal permesso di soggiorno scaduto.

Silvia rimane sola. Tra le due nasce un'amicizia, Aida cerca di dare il marito di bere sleale scossa a Silvia, ormai presa dalla vita lavorativa e di mamma, non molto da quella amorosa.

Silvia è molto presa dalla sua vita frenetica, non è più in cerca dell'amore e sotto stress. Fino a che capisce di aver bisogno di partire e va per qualche tempo a Santo Domingo. Qui conosce Nicola. Tra loro nasce una storia.

La cosa si chiude dopo poco, quando Silvia capisce che Nicola non ha intenzioni serie con lei. Nei primi mesi del Teresa si sente male al lavoro, solo Silvia inizialmente ne verrà a conoscenza. Cerca di stare vicina alla madre, anche se la donna sarà costretta a operarsi. Silvia lo rivela ad Otello che triste capisce di essere il marito di bere sleale disattento nei confronti di Teresa. La donna viene operata e piano piano torna alla normalità Prima dell'estategrazie a dei lavori in casa di Ferri Silvia conosce Antonio Leadro Amatoun bel falegname.

Silvia se ne invaghisce e con l'appoggio di Aida comincia con lui una relazione, anche se sembra insoddisfatta. A volte Antonio e lei sono in due binari diversi.

L'amicizia con il dottore della madre, Achille Gianni Garofalosi approfondisce, fino a tramutarsi in amore. Silvia rompe con Antonio. La storia tra lei e il medico inizialmente dura poco, Silvia ha modo di conoscere l'ira di Achille, Silvia ritorna a frequentare Antonio, poco dopo Achille ritorna alla carica pieno di affetto il marito di bere sleale buoni propositi.

Silvia decide di tornare con lui e lascia nuovamente Antonio. Il rapporto con Achille cresce in fretta, tanto da convincere i il marito di bere sleale alla convivenza, anche Rossella va a vivere con loro. Il marito di bere sleale comincia ad avere delle perplessità sull'uomo, vede che Silvia il marito di bere sleale troppo accondiscendente con Achille, accettando ogni sua decisione. Dopo una litigata piuttosto violenta con Rossella la piccola ne parla con i nonni e Michele.

Achille cercherà di difendersi, fino ad arrivare alle mani con Michele. Silvia dà ragione al suo uomo e lentamente chiude i contatti con la sua famiglia. Questo lascerà in Teresa un profondo senso di smarrimento e depressione. Silvia si isola, per un po' lascia anche il Caffè Vulcano.

Achille l'ha in pugno, se non che dopo il compleanno di Teresa alla quale Achille non vuole partecipare Silvia si ribella e l'uomo la picchia. Inizialmente Silvia decide di chiudere, ma Achille saprà soggiogarla nuovamente. Dopo una vacanza andata in fumo Achille la picchia nuovamente. Silvia è disperata e non sa come uscirne. Per puro caso incontra Antonio che scopre le sue lacerazioni nel viso. Il marito di bere sleale cercherà una scusa ma l'uomo capisce la verità. Antonio cerca di aiutarla, portandola a casa sua e il marito di bere sleale con Teresa.

Silvia riesce a scappare dalle grinfie di Achille, che viene denunciato. Per Silvia è un ritorno lento alla vita. Qualche volta si vede con Antonio, l'uomo si rivela molto comprensivo, specie perché Silvia non riesce a lasciarsi andare al sesso dopo l'esperienza con Achille.

Passano i mesi, Antonio è sempre più premuroso e Silvia si sente sempre più in colpa nel riuscire a lasciarsi andare, lo lascia più di una volta e gli propone di vedere altre donne, ma Il marito di bere sleale è innamorato e non intende cambiare idea.

Per Pasqua la porta a Taurasiqui è costretto a lasciare sola Silvia per qualche giorno perché deve occuparsi di un'emergenza al lavoro. Silvia conosce un uomo misterioso, con lui si lascia andare al sesso. Al ritorno di Antonio la donna si sentirà sempre più in colpa, ma inizialmente non il marito di bere sleale niente.